Paola De Rosso

SELF PORTRAIT

Come professione, una passione

Sono una persona che ha trasformato una sua passione, il cinema e il teatro, in una professione. Alla passione ho affiancato la formazione, diventando così una creatrice di allestimenti e scenografie, regista e project manager nel settore della comunicazione.

Che cosa mi distingue

La dote che mi viene maggiormente riconosciuta – come ho verificato nel tempo – è la capacità di creare atmosfere uniche e suggestive attraverso l'uso dei materiali.
Sono diventata un punto di riferimento per eventi di media/grande dimensione perché riesco a fondere creatività con efficienza organizzativa.
Spesso vengo contattata per dare consigli su come sviluppare creativamente un progetto, come dargli forma per renderlo unico.
In particolare:

sono capace di mettere in mostra in modo originale e nuovo un prodotto o un'azienda attraverso i suoi prodotti

riesco ad organizzare un evento dalla A alla Z, grazie al supporto di una fitta rete di fornitori e collaboratori, liberando il cliente da ogni preoccupazione

con le mie doti registiche riesco a creare il pathos necessario per lasciare impressa un'emozione, rendendo così unico uno show, un talk-show o un convegno